Privilegi e vantaggi

 - sezione in fase di aggiornamento-


 

Rete di trasporto, rete di relazioni

Con l’abbonamento annuale Mi Muovo si entra a far parte di una rete sociale che ha scelto di muoversi tutelando l’ambiente, risparmiando risorse, generando vantaggi comuni.

Nelle pagine di questa sezione trovi i vantaggi che l'abbonamento annuale Tper ti può offrire  e tutte le opportunità o grazie ad accordi stretti con i diversi partner.

In questa pagina sono elencate le promozioni, valide da settembre 2020 ad agosto 2021 (salvo dove diversamente indicato) riservate agli abbonamenti annuali personali, che i partner di Tper offrono agli abbonati annuali ordinari. Sono esclusi gli abbonamenti Mi Muovo non emessi da Tper.

Quanto sotto riportato va considerato messaggio promozionale. Le modalità di accesso alle promozioni e le condizioni di dettaglio si possono verificare sui siti internet e presso i punti vendita dei singoli partner.

Convenzioni 2020/2021

 

 

 

Teatro Comunale

Per gli abbonati annuali Tper il Teatro Comunale di Bologna riserva lo sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli d’Opera, Danza e dei Concerti sinfonici al Teatro Comunale e al Teatro Manzoni. Registrati gratuitamente alla newsletter su www.tcbo.it: Prove aperte, Opera lounge, Art bonus e tante novità riservate agli iscritti.

 

torna su


 

Arena del Sole - Emilia Romagna Teatro

Arena del Sole riserva a tutti gli abbonati annuali di Tper sconti fino al 20% sul prezzo intero degli abbonamenti fissi e, dove previste riduzioni, sui biglietti della stagione 2020/2021.

Info: 0512910910 I biglietteria@arenadelsole.it I bologna. emiliaromagnateatro.com

 

torna su


 

Il Teatro Celebrazioni
Teatro Celebrazioni

Via Saragozza 234 - Bologna

Scopri la programmazione della stagione 2020-’21 sul sito www.teatrocelebrazioni.it.

Agli abbonati TPER è riservata una tariffa agevolata (le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO).

Per gli orari di apertura della biglietteria consultare il sito www.teatrocelebrazioni.it

Infoline: 051 4399123 - info@teatrocelebrazioni.it.


 

torna su


Teatro Duse

Presentando al momento dell’acquisto la tessera dell’abbonamento annuale Tper è possibile acquistare abbonamenti e singoli biglietti con riduzione Mini dove prevista. La convenzione è valida per tutti gli spettacoli organizzati dal Teatro Duse per l’intera stagione 2020/21.

Info: 051 231836 I biglietteria@teatroduse.it I www.teatroduse.it

 

 

torna su


TEA europauditorium

Agli abbonati TPER è riservata una tariffa agevolata (le riduzioni sono valide per tutte le repliche degli spettacoli, salvo alcune eccezioni: verificare che nella tabella prezzi di ogni spettacolo sia inserita la tariffa RIDOTTO).

Per gli orari di apertura della biglietteria consultare il sito www.teatroeuropa.it

Info: 051 372540 I info@teatroeuropa.it I www.teatroeuropa.it

 

 

torna su


 

 

ITC Teatro San Lazzaro

Il bus che ti porta a teatro, il teatro che segui dal bus! A tutti gli spettatori che si recheranno all’ITC Teatro di San Lazzaro in autobus sarà riconosciuta una riduzione del biglietto pari al costo del viaggio andata e ritorno (gli spettatori dovranno mostrare al botteghino l’abbonamento o il biglietto vidimato massimo due ore prima dell’orario di inizio dello spettacolo). L’iniziativa è valida per tutta la stagione di prosa.

Info: www.itcteatro.it

 

torna su


 

Genus Bononiae


Per i titolari dell’abbonamento annuale Tper, presentando la loro tessera, ingresso ridotto per le esposizioni permanenti dei Palazzi Genus Bononiae. Musei nella Città (Palazzo Pepoli - Museo della Storia di Bologna; Palazzo Fava - Palazzo delle Esposizioni; San Colombano - Collezione Tagliavini; Santa Maria della Vita) e per le mostre temporanee di Palazzo Fava del 2020 e 2021.

Info: www.genusbononiae.it

 


 

CINETECA

Cinema d’autore, un accesso privilegiato per gli abbonati annuali. Fondazione Cineteca di Bologna offre agli abbonati annuali Tper l’ingresso ridotto a 5 € anziché 6 € presso la sala CineClub del Cinema Lumière, piazzetta Pier Paolo Pasolini 2/b (solo seconde visioni).

Info: www.cinetecadibologna.it

Il cinema ritrovato Bologna, date da definire

Il Cinema Ritrovato Bologna - Per i titolari di abbonamento Tper annuale personale, sconto del 50% sull’acquisto dell’accredito al festival Il Cinema Ritrovato, nove giornate dense di visioni ed incontri, schermi accesi da mattina a sera e la meraviglia notturna delle proiezioni in Piazza Maggiore, il cinema più bello del mondo!

Info: www.ilcinemaritrovato.it

torna su


Bologna Jazz Festival

Il Bologna Jazz Festival è lieto di rinnovare a tutti gli abbonati annuali Tper lo sconto del 10% per i grandi concerti in teatro dell’edizione 2020 del Festival. Presentando il tuo abbonamento annuale Tper 

https://www.bolognajazzfestival.com


 

Corrente - Il Carsharing che ti carica

Per gli abbonati annuali Tper tariffe agevolate per il carsharing a flusso libero Corrente

Integrazione Corrente

 Tutti coloro che rinnoveranno o sottoscriveranno un nuovo abbonamento entro il 31 ottobre riceveranno infatti 15 minuti di car sharing Corrente da utilizzare ogni mese per 12 mesi. Inoltre introdotta la possibilità di acquistare una vera “integrazione” al proprio abbonamento con uno sconto del 50% sul costo del car sharing al prezzo di 180 euro. scopri di più >> 

 

scopri di più su:

 

corrente.app