Dinazzano Po

Società Trasparente

La sezione trasparenza della società Dinazzano Po, controllata da TPER è ospitata in questo sito.

  • Per andare al sito di Dinazzano Po spa clicca qui
  • Per tornare alla versione navigabile del sito TPER clicca qui

DP sta procedendo ad aggiornare la presente sezione del sito pubblicando quanto le compete secondo le nuove Linee guida ANAC 2017 - e  relativo allegato 1 - in materia di trasparenza (Determinazione ANAC n. 1134 del 8/11/2017 sostitutive della Determinazione n.8 del 17/6/2015) con riferimento alle società a   partecipazione pubblica non di controllo, come DP, che è anche controllata da TPER , quest'ultima quotata sul mercato regolamentato.

DP, infatti, è soggetta agli oneri di pubblicazione di cui al d.lgs. 33/2013 spettanti in capo alle società in partecipazione pubblica non di controllo e limitatamente alle attività di pubblico interesse svolte

Disposizioni generali

DP, in relazione alla sua compagine proprietaria, ai sensi del decreto legislativo 175/2016, è società a partecipazione pubblica non di controllo; essa opera nel mercato della logistica  e del trasporto ferroviario merci  (non svolge servizi di interesse economico generale).

E' controllata da TPER che in data 15/9/2017 ha perfezionato un’operazione di emissione di strumenti finanziari, quotandosi su mercato regolamentato ai sensi e per gli effetti dell'art. 26, comma 5, del decreto legislativo 175/2016.

 


 

Il Consiglio di Amministrazione di DP, con delibera del 22.2.2018 - in relazione agli obblighi di trasparenza e di prevenzione della corruzione che competono alle società partecipate non soggette a controllo pubblico ed in coerenza con le nuove Linee Guida ANAC dell'8.11.2017 - ha deciso, a partire dall’esercizio 2018, di attribuire all’Organismo di Vigilanza le funzioni di controllo e di monitoraggio degli obblighi di pubblicazione in materia di trasparenza e, per quanto attiene alla prevenzione della corruzione e implementerà il Modello di Gestione e Controllo (MOG 231), con misure di organizzazione e gestione idonee a prevenire le fattispecie corruttive in coerenza con le indicazioni fornite dalle citate Linee guida.

 


Organizzazione

 

Struttura organizzativa

 

 

 

 

Consiglio d'amministrazione

Scadenza: data di approvazione del bilancio 2019

Presidente e Consigliere Delegato

Gino Maioli 

 


Consiglieri

Giuseppe Davoli

CV

 


 

Angelo Mazzotti

CV

 

Bilanci
clicca qui per andare a > Bandi di gara e di concorso
Personale

 

 

 


SOVVENZIONI E CONTRIBUTI 2018
  • Polisportiva Casalgrande € 1.000,00

 

Website Template

 

Vai alla cookie policy