Abbonamenti mensili

Gli abbonamenti mensili (urbani o extraurbani a zone) sono caricati su tessera MiMuovo a Microchip.

Devono essere validati a ogni accesso sui mezzi..

Dal 21 Agosto 2018 Il titolo è valido nel mese per cui è stato acquistato 

A partire da questa data, la ricarica di un abbonamento sulla tessera MiMuovo effettuata negli ultimi 10 giorni del mese (dal 21 fino a fine mese), sarà valida per il mese successivo.  

Non sarà più quindi la prima convalida ad attivare il titolo, ma questo sarà già valido per il mese per cui è stato acquistato.

Nello specifico, l'acquisto di un abbonamento dall’1 al 20 del mese, renderà valido l'abbonamento solo per il mese in corso, nel caso in cui sulla tessera non sia presente un abbonamento già valido. Se invece sulla tessera c’è già una ricarica attiva, la nuova sarà valida per il mese successivo.

La tessera MiMuovo sulla quale viene caricato l'abbonamento è acquistabile online su questo sito o presso i punti TPER ad un costo di 5 €.

Gli abbonamenti mensili si possono acquistare e ricaricare online su questo sito, presso i punti TPER, nelle rivendite autorizzate e presso gli sportelli Bancomat (solo ricarica) di Carisbo e Unicredit.

Le tariffe variano a seconda del Bacino per gli abbonamenti urbani o delle zone attraversate per quelli extraurbani. Vai alla pagina delle tariffe