Privilegi e vantaggi

Rete di trasporto, rete di relazioni

Con l’abbonamento annuale Mi Muovo si entra a far parte di una rete sociale che ha scelto di muoversi tutelando l’ambiente, risparmiando risorse, generando vantaggi comuni.

Nelle pagine di questa sezione trovi i vantaggi che l'abbonamento annuale Tper ti può offrire  e tutte le opportunità o grazie ad accordi stretti con i diversi partner.

In questa pagina sono elencate le promozioni, valide dal 18 agosto 2016 al 18 agosto 2017 e riservate agli abbonamenti annuali personali, che i partner di Tper offrono agli abbonati annuali ordinari. Sono esclusi gli abbonamenti Mi Muovo non emessi da Tper.

Quanto sotto riportato va considerato messaggio promozionale. Le modalità di accesso alle promozioni e le condizioni di dettaglio si possono verificare sui siti internet e presso i punti vendita dei singoli partner.

Convenzioni 2016/2017

 

 CoinTeatro ComunaleMusei metropolitani di BolognaBologna Jazz Festival
CometIl CelebrazioniPalazzo dei Diamanti - FerraraJazz Club Ferrara
The Space Cinema BolognaTeatro DuseCinetecaMusica Insieme
Librerie.CoopTeatro EuropAuditoriumBiografilm festival Genus Bononiae
City Red BusTeatro Comunale di FerraraFuture Film FestivalIo Guido: Car sharing vai alla pagina

 


 

 

 

torna su


 

Da Coin sconto welcome del 10% con Coincard

Mostra il tuo abbonamento Tper nei negozi Coin e potrai acquistare Coincard ad 1 euro anzichè 5 euro ed usufruire di uno sconto welcome del 10% su un acquisto minimo di 50 euro, esclusa la profumeria e marchi non aderenti. Ricorda che con Coincard 1 euro di acquisto equivale ad 1 Smart Point. Più acquisti, più ottieni Smart Point e più guadagni buoni shopping, con sconti fino a 50 euro! Info su coin.it/coincard. Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2016.

 

 

 

torna su


 

The space cinema

Al The Space Cinema, 9 sale con i migliori film tutto l’anno, in esclusiva per gli abbonati personali il prezzo del biglietto di ingresso sarà di 6,50 euro dal lunedì al giovedì e di 7,50 euro venerdì, sabato, domenica e festivi. Sono escluse anteprime, spettacoli ad invito ed eventi extra .Per le proiezioni in 3D il prezzo sarà di 10 euro tutti i giorni.

Per informazioni : The Space Cinema - Viale Europa 5, Bologna
Call Center 892111 - www.thespacecinema.it
multicinema.bologna@thespacecinema.it

 

 

 

 

torna su


 

Comet

Comet riserva ai possessori di abbonamento annuale personale Tper che sono già
titolari o che sottoscriveranno la Carta Fedeltà Comet Mia un buono sconto del 10% da utilizzare su un prodotto. Per usufruire del buono occorre presentare l’abbonamento e il codice TPER 16 -17.

 

 

 

torna su


 

Librerie Coop

Sconto sul primo acquisto in libri del 10% e la fidelty card gratuita per la raccolta punti e per sconti dal 10% al 15% su “Gli imperdibili”: una proposta di titoli scontati ogni mese. Le promozioni non sono cumulabili con altre in corso.

Info:www.librerie.coop.it.

 

 

 

torna su


 

 

City Red Bus, alla scoperta di Bologna

City Red Bus offre ai titolari di abbonamento annuale personale Tper e ad un
accompagnatore, uno sconto speciale sul biglietto giornaliero intero dell’Open Bus e del trenino “San Luca Express”.

Info & booking: www.cityredbus.com
+39 366 6161319

 

 

 

torna su


 

Teatro Comunale

Lasciati trasportare dalle emozioni.
Per gli abbonati annuali Tper il Teatro Comunale di Bologna riserva lo sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli d’Opera e Balletto e dei Concerti sinfonici al Teatro Comunale e al Teatro Manzoni. Biglietti e abbonamenti agevolati
per chi ha meno di 30 anni.

Registrati gratuitamente alla newsletter su www.tcbo.it: Prove aperte, Opera lounge, Art bonus e tante novità riservate agli iscritti!

 

 

torna su


 

 

Il Teatro Il Celebrazioni

Il Teatro Il Celebrazioni riserva agli abbonati annuali Tper una tariffa ridotta su biglietti e abbonamenti per la Stagione Teatrale 2016/2017. Il prezzo è riportato con la dicitura “ridotto” nelle tabelle prezzi del programma cartaceo e sul sito www.
teatrocelebrazioni.it. Dalla promozione restano esclusi gli eventi che non prevedono la tariffa ridotta.

Info: www.teatrocelebrazioni.it.

 

 

 

 

torna su


 

Teatro Duse

Presentando al momento dell’acquisto la tessera dell’abbonamento annuale Tper
è possibile acquistare abbonamenti e singoli biglietti a tariffa Mini, corrispondente al 20%. La convenzione è valida per tutti gli eventi organizzati dal Teatro Duse per l’intera stagione 2016/2017. L’ufficio biglietteria è aperto dal martedì al sabato
dalle ore 15 alle ore 19.

Per maggiori informazioni www.teatrodusebologna.it. Teatro Duse, Via Cartoleria, 42 Bologna.
Telefono 051.231836.email biglietteria@teatrodusebologna.it.

 

 

torna su


 

TEA europauditorium

Riduzione del 10% sul prezzo intero degli abbonamenti della stagione teatrale 2016-2017. Per i biglietti è previsto uno sconto sul prezzo intero del 10% per alcuni spettacoli e del 15% per altri (il prezzo riservato ai titolari di abbonamento annuale Tper è nelle tabelle prezzi del programma e su www.teatroeuropa.it riportato con la dicitura “RIDOTTO”) per tutte le serate di spettacolo.
Restano esclusi alcuni eventi che sono evidenziati nel programma.


Per informazioni e aggiornamenti: www.teatroeuropa.it.

 

 

torna su


 

Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e Associazione

e Associazione Ferrara Musica

La Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e l’Associazione Ferrara Musica riservano agli
abbonati annuali Tper la possibilità di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per tutti gli spettacoli in programma nella stagione 2016/2017 (con la sola esclusione degli spettacoli fuori abbonamento). Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria del Teatro con la tessera dell’abbonamento annuale Tper.

 

 

 

 

 

 

torna su


 

Musei Metropolitani di Bologna

Card Musei Metropolitani Bologna: tanti musei, una sola card. Gli abbonati Tper possono acquistare la Card Musei al prezzo ridotto di 20 euro invece di 25: per 12 mesi accesso libero e illimitato in oltre 20 musei di Bologna e dell’area metropolitana, biglietti ridotti fino al 50% per le mostre, riduzioni su cinema e teatri, agevolazioni per visite guidate e attività culturali.

Per l’elenco dei musei e tutte le opportunità riservate agli abbonati:
cardmuseibologna.it | cardmusei@comune.bologna.it | 051
6583111.

In vendita all’infopoint Bologna Welcome in Piazza Maggiore
e presso le biglietterie di MAMbo Museo d’Arte Moderna di
Bologna, Museo Civico Archeologico, Museo Civico Medievale,
Collezioni Comunali d’Arte, Museo internazionale e biblioteca
della musica, Museo del Patrimonio Industriale, Museo civico
del Risorgimento, Teatro Anatomico dell’Archiginnasio.

 

 

torna su


 

Palazzo dei Diamanti

Orlando furioso 500 anni. Cosa vedeva Ariosto quando chiudeva gli occhi
- Ferrara, Palazzo dei Diamanti | 24 settembre 2016 - 8 gennaio 2017.
Esibendo l’abbonamento annuale Tper, i titolari avranno diritto al biglietto ridotto per visitare la mostra. Ultimo dei romanzi cavallereschi e primo di quelli moderni, l’Orlando furioso nacque a Ferrara dalla fantasia di Ludovico Ariosto. A ispirarlo furono non solo gli scrittori del passato ma anche le opere dei più grandi artisti del Rinascimento, da Paolo Uccello a Andrea Mantegna, da Leonardo da Vinci a Raffaello, da Michelangelo a Tiziano a Dosso Dossi. Orlando furioso 500 anni è la prima mostra che ricostruisce l’immaginario del poeta evocando, attraverso una straordinaria selezione di dipinti, sculture, arazzi, manoscritti miniati, strumenti musicali, armi e preziosi manufatti, l’universo di immagini che popolava la mente di Ariosto mentre componeva il poema.

Info: 0532.244949 | www.palazzodiamanti.it.torna su


Genus Bononiae

I titolari dell’abbonamento annuale ordinario Tper,  presentando la loro tessera, avranno un biglietto di
ingresso ridotto per le esposizioni permanenti dei Palazzi Genus Bononiae (Palazzo Pepoli; Museo della Storia di Bologna; Palazzo Fava; Palazzo delle Esposizioni; San Colombano; Collezione Tagliavini; Santa Maria della Vita) e per le due mostre temporanee dell’autunno 2016: Bologna dopo Morandi a cura del prof. Renato Barilli (Palazzo Fava. Palazzo delle Esposizioni, dal 23 settembre 2016) e la mostra su Hugo Pratt e Corto Maltese (Palazzo Pepoli. Museo della Storia di Bologna, dal 4 novembre 2016).

Info: 051 19936370 - www.genusbononiae.it

 

 


 

 

 

 

CINETECA

Cinema d’autore , un accesso privilegiato

per gli abbonati annuali

Cinema d’autore, un accesso privilegiato Cineteca per gli abbonati annuali. Per i titolari di abbonamento Tper annuale personale, dal lunedì al venerdì ingresso ridotto al Cinema Lumière della Cineteca di Bologna (Piazzetta Pasolini 2b), esclusi
le prime visioni e i festival. Info: www.cinetecadibologna.it.


Mostra Lumière! L’invenzione del cinematografo.
Bologna, 25/06/2016 - 22/01/2017. Sottopasso di Piazza Re Enzo - Bologna, 25/06/2016 - 22/01/2017. Per i titolari di abbonamento Tper annuale personale, ingresso ridotto alla mostra. Info: cinetecadibologna.it.

Il cinema ritrovato Bologna, 24 giugno - 1 luglio 2017


Per i titolari di abbonamento Tper annuale personale, sconto del 50% sull’acquisto dell’accredito al festival Il Cinema Ritrovato, otto giornate dense di visioni ed incontri, schermi accesi da mattina a sera e la meraviglia notturna delle proiezioni in Piazza Maggiore, il cinema più bello del mondo!

Info: www.ilcinemaritrovato.it.

 

 

torna su


 

Biografilm Festival 2017

Torna a giugno 2017 a Bologna l’appuntamento con le biografie e i racconti di vita. Sconti e vantaggi per gli abbonati annuali Tper per la 13A edizione di Biografilm Festival | International Celebration of Lives.

Resta aggiornato su www.biografilm.it

Sala Bio


Ai titolari di abbonamento annuale Tper è dedicata una riduzione sul prezzo intero del biglietto delle proiezioni di Sala Bio, l’appuntamento settimanale a cura di Biografilm Festival dedicato al grande cinema di qualità e alle più attese anteprime
della stagione, da settembre 2016 a maggio 2017.

Per info e
programma: www.salabio.it

 

torna su


 

 

Future Film Festival 2017

A Bologna dal 2 al 7 maggio viaggia verso il futuro con la XIX edizione del Future Film Festival - primo e unico evento italiano dedicato ai fan del cinema d’animazione, fantascienza ed effetti speciali. Agli abbonati annuali Tper offriamo uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto per tutti gli eventi in programma.


www.futurefilmfestival.org.

Future Film Kids - Cinema e laboratori per bambini e ragazzi

Cinema e laboratori per bambini e ragazzi. Da ottobre 2016 a maggio 2017, la rassegna Future Film Kids promuove il cinema in famiglia con sconti esclusivi riservati agli abbonati annuali Tper. 12 euro anziché 15,50 per 3 biglietti (di cui almeno un abbonato Tper e un bambino) e 15 euro anziché 19 per 4 biglietti (di cui almeno un abbonato Tper e due bambini). Vi aspettiamo al cinema Galliera il sabato pomeriggio.

Consulta il programma sul sito: www.futurefilmkids.org

torna su


 

Bologna Jazz Festival

Il Bologna Jazz Festival è lieto di rinnovare a tutti gli abbonati annuali Tper lo sconto del 10% per i grandi concerti in teatro dell’edizione 2016 del Festival. Presentando il tuo abbonamento annuale Tper presso il Teatro Auditorium Manzoni e il Teatro Duse riceverai subito il 10% di sconto sull’acquisto del singolo biglietto di uno o più spettacoli dell’edizione 2016 del Bologna
Jazz Festival che si terrà dal 5 al 19 novembre.

torna su


 

Associazione Culturale Jazz Club Ferrara

Riduzione a tutti gli spettacoli della stagione 2016 - 2017 che si sviluppa da ottobre ad aprile all’interno del suggestivo Torrione San Giovanni. L’ingresso è riservato ai soci ENDAS, la riduzione non è cumulabile. Sono esclusi i concerti realizzati in collaborazione con Crossroads - Jazz e altro in Emilia-Romagna.

Info su www.jazzclubferrara.com - jazzclub@jazzclubferrara.com.

 

 

torna su


 

Musica insieme

Per la Stagione dei Concerti di Musica Insieme 2016/2017

all’Auditorium Manzoni di Bologna, una proposta riservata agli abbonati annuali Tper: la riduzione del 10 % ull’acquisto dei biglietti per tutti i settori, ad esclusione della balconata. Inoltre, sono attive riduzioni per Under 30 e Over 65 su abbonamenti e biglietti.

 

Per informazioni: 051 271932 - info@musicainsiemebologna.it

www.musicainsiemebologna.it.

6

Ai titolari di abbonamento annuale Tper
è dedicata una riduzione sul prezzo
intero del biglietto delle proiezioni di Sala
Bio, l’appuntamento settimanale a cura di Biografilm Festival
dedicato al grande cinema di qualità e alle più attese anteprime
della stagione, da settembre 2016 a maggio 2017. Per info e
programma: www.salabio.it