Come lavoriamo

Da questa sezione è possibile accedere a documenti relativi agli impegni di TPER, alle norme di autodisciplina che ne regolamento attività e azioni. Si tratta di documenti pubblicati nelle opportune sezioni del sito che nell'insieme delineano il modo in cui l'azienda lavora e si rapporta con l'esterno e al suo interno.

La carta dei servizi

E' il nostro contratto con gli utenti. Sul nostro sito sono presenti le carte dei servizi dei bacini di Bologna e Ferrara e la carta dei servizi del trasporto ferroviario. Questi documenti sono un elemento di trasparenza e uno stimolo a migliorare il servizio nel rapporto continuo con utenti e cittadini

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Il codice etico

Il codice etico è l'insieme di norme generali di etica indirizzato a tutti i membri del consiglio di amministrazione, ai dirigenti e dipendenti, nonché collaboratori a vario titolo di TPER spa. Il codice trasmette comportamenti improntati ad onestà, trasparenza e correttezza nell'operare quotidiano. 

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L'organismo di vigilanza (D.Lgs 231/2001)

TPER ha adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001 ed ha nominato l'Organismo di Vigilanza. Tale Organismo ha il compito di vigilare su funzionamento, efficacia, adeguatezza ed osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di TPER, pubblicato sulla intranet aziendale e sul sito. 

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I regolamenti

 In attuazione a provvedimenti normativi e per garantire equità e trasparenza nei rapporti con soggetti terzi, Tper attraverso il suo consiglio di amministrazione ha adottato i seguenti regolamenti

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Le certificazioni

TPER ha definito e mantenuto un sistema di qualità e ambiente ISO 9001 ed ISO 14001, certificato dal 1998; l'orientamento alla Qualità e la strutturazione del sistema hanno consentito un monitoraggio costante della qualità del servizio ed il raggiungimento di risultati positivi. 

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