Contatti

Le biglietterie aziendali: i Punti TPER

logo Tper

Puoi consultare l'elenco dei Punti TPER, la rete di centri per la mobilità che offre numerosi servizi per assistere le necessità nella città e nella provincia.

Call center telefonico

Bologna: il call center risponde al numero 051 290 290 dalle 7.00 alle 20.00, tutti i giorni.
Ferrara: è possibile contattare il centralino dell'impianto di via Trenti, al numero 0532 599 411
Servizio Ferroviario: il call center risponde al numero 840.151.152 dalle 7.00 alle 14.00 e dalle 15:00 alle 18:00, tutti i giorni esclusa la domenica e i giorni festivi.

Centralino: per mettersi in contatto con gli uffici il numero del centralino è 051.350111


Altri servizi di informazione TPER

Infomail

Le istruzioni per cancellarsi dal servizio sono presenti in calce a ciascun avviso.
Tuttigli iscritti al sito si possono iscrivere gratuitamente a questo servizio, che consente di ricevere sulla propria casella di posta elettronica avvisi e notizie che riguardano il servizio TPER.
Per accedere al servizio occorreiscriversi al sito TPER nell'apposita pagina del sito (al momento in aggiornamento).

Hellobus e Chiamatreno

I servizi TPER forniscono informazioni in tempo reale sulla puntualità e la circolazione di Bus (per ora solo a Bologna) e treni (su tutta la rete FER)
Vai alla pagina che illustra il funzionamento dei servizi.

Feed RSS

TPER aggiorna il proprio sito con notizie commerciali e di servizio ogni giorno. Segui le news di TPER dall'apposita sezione o abbonandoti al feed RSS (come funziona? leggi le spiegazioni di Wikipedia). A breve saranno attivati feed per singola linea/direttrice.

Sms-News

Gli abbonati annuali personali TPER (esclusi gli abbonamenti agevolati) hanno un vantaggio in più.
Semplicemente lasciando il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento riceveranno un sms di avviso in occasione di scioperi che riguardano il servizio di trasporto pubblico locale svolto da TPER, relativamente ai bacini di Bologna e/o Ferrara.