Abbonamenti annuali (bacino di Bologna)

anche quest'anno salta la fila

L'abbonamento annuale Mi Muovo vale 12 mesi e permette di circolare tutti i giorni, senza limitazione di orario. L’inizio della validità può decorrere, a scelta del cliente, da uno qualsiasi dei 30 giorni successivi all’acquisto. In caso di furto o smarrimento si può ottenere un duplicato, presentando la denuncia, al costo 5 euro.

Con pochi centesimi per viaggio l’abbonamento al trasporto pubblico locale risolve i problemi di spostamento. Il prezzo è bloccato per un anno e si può pagare in tre rate senza interessi con soli 8 euro per spese bancarie.

Integrazione tra i servizi Tper

Nel rispetto dei confini dell'area urbana o della tariffazione a zone per la tratta scelta in ambito extraurbano, con l'abbonamento si possono utilizzare indifferentemente i Bus, le corriere e itreni Tper delle ferrovie Bologna-Vignola, Bologna-Portomaggiore, Ferrara-Codigoro, Suzzara-Ferrara.

Diverse modalità di ricarica

Gli abbonamenti annuali personali MiMuovo già caricati su carta a microchip sono rinnovabili sul sito TPER alle biglietterie Tper  e agli sportelli bancomat di Unicredit e Carisbo.

 

Servizio SMS News di Tper

È gratuito e riservato in esclusiva agli abbonati annuali personali, aggiorna sul servizio Tper. Si attiva comunicando il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Agevolazione per famiglie

Il possesso di 2 abbonamenti annuali personali dà diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto di ogni successivo abbonamento annuale per i minorenni appartenenti al medesimo nucleo familiare. vedi nel dettaglio

Promozioni esclusive

L’abbonamento annuale personale garantisce vantaggi esclusivi e risparmi concreti: tutti i dettagli sono illustrati nella pagina dedicata alle promozioni offerte dai partner di Tper (abbonati bacino di Bologna).