AVVISO AGLI UTENTI con disabilità o mobilità ridotta che hanno utilizzato SERVIZI FERROVIARI gestiti da TPER 2019

AVVISO  AGLI UTENTI  con disabilità o mobilità ridotta  che hanno utilizzato SERVIZI FERROVIARI gestiti da TPER nel corso del 2019

Gli utenti con disabilità o mobilità ridotta che nel corso del 2019 non abbiano potuto utilizzare
un servizio ferroviario gestito da TPER, benchè programmato come accessibile, nè un servizio autosostitutivo  o integrativo  di tale offerta di trasporto compatibile con le loro esigenze,  possono presentare entro il 30/4 domanda di rimborso / indennizzo .
 

La domanda va inoltrata all'indirizzo: accessibilita@tper.it compilando l'apposito modulo allegato a questa pagina, allegando comprovata documentazione.

Area download: 

AllegatoDimensione
PDF icon modulo rimborsi PMR 2019.pdf52.85 KB

Categoria della News: 

Data: 

Mercoledì, 19 Febbraio, 2020