San Lazzaro: modifiche alla circolazione dal 16 luglio

Giovedì 16 luglio i lavori del cantiere BOBO a San Lazzaro si spostano nel tratto di via Emilia compreso tra il ponte Savena e via Fornace per la realizzazione delle fasi 3 e 4 che ultimeranno i lavori sul territorio sanlazzarese.

In queste ultime due fasi non cambia la viabilità nel tratto di via Emilia già realizzato (via Fornace - via Caselle), che resterà percorribile in direzione Imola, mentre indirezione Bologna si continuerà ad utilizzare il percorso Caselle-Gramsci-Fornace. Saranno riaperti gli incroci con via Casanova, via Rimembranze e piazza Bracci. Sarà inoltre ripristinata la fermata San Lazzaro Municipio.

La viabilità del tratto interessato dai nuovi lavori (ponte Savena – via Fornace) subirà invece alcune modifiche. La via Emilia saràpercorribile in direzione Bologna - da via Fornace verso il ponte - mentre per entrare a San Lazzaro da Bologna occorrerà svoltare per via F.lli Canova e poi in via Repubblica. Si consiglia questo percorso solo per raggiungere il centro, mentre per attraversare la città è consigliabile, come peraltro in condizioni normali, percorrere via Bellaria o la tangenziale fino all'uscita 13.

Per maggiori informazione sul cantiere visita www.cantierebobo.it

In allegato la mappa delle deviazioni BUS

Area download: 

AllegatoDimensione
PDF icon Mappa Chiusura Via Emilia dal 16-7.pdf141.55 KB

Categoria della News: