Rilascio auto car sharing

A fine corsa il veicolo deve essere rilasciato nel parcheggio di prelievo.

Il veicolo che non può essere rilasciato nel parcheggio di prelievo, trovato occupato da veicolo non autorizzato oppure inaccessibile per altro motivo, dovrà essere parcheggiato entro un raggio di 250 metri dallo stallo di destinazione per consentire al cliente successivo di utilizzare nei tempi previsti l'auto prenotata.

Considerato che in determinate zone vi sono più difficoltà a trovare parcheggio alternativo, sono state previste alcune deroghe sul limite dei 250 metri sopra indicato:

 

  • Via Garibaldi: 400 metri
  • Via Sant'Isaia: 500 metri
  • Porta Mascarella: 500 metri

 

Il rilascio in posizione diversa da quella prevista deve essere sempre comunicato tramite computer di bordo e/o call center (raggiungibile tramite lo stesso computer di bordo o, se questo non fosse possibile, utilizzando il numero verde di emergenza).

La riconsegna in un’area di sosta diversa da quella di partenza e non preventivamente autorizzata comporterà l’addebito di una penale, così come da Regolamento.

Si ricorda che in caso di lavaggio strade notturno le auto car sharing che si trovano all'interno del proprio stallo non sono soggette a rimozione.