Abbonamento ragazzi scuole medie residenti nel comune di Bologna

Per l'anno scolastico 2018-2019 è prorogata la seguente iniziativa:

- ABBONAMENTO ANNUALE URBANO GRATUITO PER I RAGAZZI DELLE MEDIE RESIDENTI NEL COMUNE DI BOLOGNA (Nati dal 2005 al 2007)

Le tesserine sono inviate direttamente per posta all'indirizzo di residenza prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Per i residenti a Bologna nati nel 2005 e 2006 che hanno correttamente sostituito la tessera cartacea con tessera MiMuovo a microchip viene ricaricato automaticamente l'abbonamento e le famiglie sono informate tramite lettera, per coloro che non hanno sostituito la tessera ne viene inviata nuovamente una cartacea con le indicazioni per la sostituzione.

Vanno sostituite con una tessera ricaricabile MiMuovo a microchip a partire da Ottobre presso il Punto TPER di via Marconi 4, entro il 31/01/2019. L'abbonamento mi muovo sarà valido fino al 31 agosto 2019.

Per i ragazzi residenti a Bologna, nell’età per ricevere l’abbonamento gratuito, per chi avesse acquistio il diritto successivamente,e per tutti coloro che non avessero ricevuto l’abbonamento via posta nonostantre ne avessero diritto, è possibile scrivere a abbonamenti.scuole@tper.it e, una volta ricevuta la comunicazione che la tessera è pronta, recarsi al Punto Tper di via Marconi 4 per ricevere una titolo che consenta di viaggiare gratuitamente. L’indirizzo mail abbonamenti.scuole@tper.it sarà attivo solo dal 15 settembre in poi, in modo da dare tempo a tutte le lettere già spedite per posta contenenti gli abbonamenti gratuiti di raggiungere i destinatari. 
 

Eventuali richieste da parte di chi non avesse ricevuto a casa l'abbonamento non saranno prese in considerazione prima del 15.09.2018.