Le carte dei servizi TPER

Le carte dei servizi TPER - servizio BUS -  servizio FERROVIARIO - SOSTA

 

BUS

BOLOGNA: TPB - La carta della mobilità 2020

TPER si impegna, sulla base di obiettivi preventivamente dichiarati, a fornire un servizio di qualità ai cittadini, a cui chiede di partecipare attivamente, con richieste, osservazioni, reclami, suggerimenti, al miglioramento dell'offerta di trasporto.

Ogni anno si apre utilmente una "finestra" sull'azienda, per rafforzare ed approfondire la conoscenza di TPER e dei suoi servizi da parte dei cittadini.

La Carta dei servizi è anche Carta della Mobilità, e illustra in maniera ampia i servizi, le attività ed i progetti di TPER per la mobilità.

Scarica il documento in formato PDF


 

FERRARA: TPF- La carta dei servizi 2018

 

La Carta dei Servizi è un documento con cui la Società Consortile a responsabilità limitata denominata Trasporto Pubblico Ferrarese (TPF) informa i cittadini ed assume precisi obblighi neiloro confronti, al fine di fornire servizi sempre più rispondenti alle loro aspettative.

la Carta dei Servizi permette di migliorare il rapporto fra
TPF, le Aziende consorziate ed i clienti avviando un confronto ed una
comunicazione permanente.

 

La Carta dei Servizi permette di migliorare il rapporto fra TPF, le Aziende consorziate ed i clienti avviando un confronto ed unacomunicazione permanente.

Scarica il documento in formato PDF


TRENO

Carta dei servizi ferroviari

 

Dal 01 gennaio 2020 è operativa la nuova società Trenitalia Tper, che gestisce il trasporto ferroviario regionale dell'Emilia-Romagna. Tutte le comunicazioni, richieste ed eventuali reclami vanno indirizzati attraverso gli appositi canali.

La carta dei servizi relativa ai servizi ferroviari è disponibile a questo indirizzo

Le carte degli anni precedenti sono disponibili ai seguenti link

201920182017201620152014

 


 

Sosta e Servizi Complementari alla Mobilità (Bologna)

2019