Le carte dei servizi TPER - servizio BUS
BUS
BOLOGNA: TPB - La carta della mobilità 2022
TPER si impegna, sulla base di obiettivi preventivamente dichiarati, a fornire un servizio di qualità ai cittadini, a cui chiede di partecipare attivamente, con richieste, osservazioni, reclami, suggerimenti, al miglioramento dell'offerta di trasporto.
Ogni anno si apre utilmente una "finestra" sull'azienda, per rafforzare ed approfondire la conoscenza di TPER e dei suoi servizi da parte dei cittadini.
La Carta dei servizi è anche Carta della Mobilità, e illustra in maniera ampia i servizi, le attività ed i progetti di TPER per la mobilità.
Scarica il documento in formato PDF
FERRARA: TPF- La carta dei servizi 2022
La Carta dei Servizi è un documento con cui la Società Consortile a responsabilità limitata denominata Trasporto Pubblico Ferrarese (TPF) informa i cittadini ed assume precisi obblighi neiloro confronti, al fine di fornire servizi sempre più rispondenti alle loro aspettative.
La Carta dei Servizi permette di migliorare il rapporto fra TPF, le Aziende consorziate ed i clienti avviando un confronto ed unacomunicazione permanente.
Scarica il documento in formato PDF
TRENO
Carta dei servizi ferroviari
Dal 01 gennaio 2020 è operativa la società Trenitalia Tper, che gestisce il trasporto ferroviario regionale dell'Emilia-Romagna. Tutte le comunicazioni, richieste ed eventuali reclami vanno indirizzati attraverso gli appositi canali.
La carta dei servizi relativa ai servizi ferroviari è disponibile a questo indirizzo