Integrazione per utilizzo indifferenziato linee bus TPER SETA

Per agevolare gli utenti che utilizzano linee SETA o TPER sui collegamenti tra le zone:


Bazzano - Vignola (zone 558 - 444)
Modena - Nonantola - Bomporto (zone 401 - 420 - 427 - 421)
Castelfranco Emilia - San Giovanni in Persiceto (zone 441 - 553)
Castelfranco Emilia - Cavazzona (zona 441)
Nonantola - San Giovanni in Persiceto (zone 427 - 421 - 553)
Monteveglio (ZN) - Bazzano - Castelfranco Emilia (559-558-441)

viene consentita la circolazione indifferenziata dei mezzi TPER o SETA mediante un'Integrazione Speciale Annuale TPER-SETA.

Per usufruire dell’utilizzo indifferenziato dei mezzi TPER e SETA nelle zone di cui sopra è necessario munirsi di regolare Abbonamento annuale Ordinario o Giovani valido per utilizzare le linee del vettore SETA o TPER prevalentemente utilizzato.
Viene, quindi, consentito l’utilizzo anche del diverso vettore unicamente mediante l’Integrazione Speciale TPER - SETA da utilizzare in accompagnamento all’Abbonamento Annuale Ordinario o Giovani di una delle due aziende.
L’Abbonamento integrato è unico per i diversi collegamenti zonali ed è di due tipologie:

Integrazione TPER per chi è già in possesso di Abbonamento SETA e saltuariamente deve utilizzare corse TPER al prezzo di 15,00 Euro;
Integrazione SETA per chi è già in possesso di Abbonamento TPER e saltuariamente deve utilizzare corse SETA al prezzo di 15,00 Euro;
Sull’Abbonamento Speciale, validabile ad ogni utilizzo, dovrà essere riportato il numero dell’Annuale di accompagnamento, L’integrazione avrà medesima validità di quella dell’abbonamento annuale in accompagnamento.

Abbonamenti Saltasu

Per utilizzare in modo indifferenziato i mezzi TPER e SETA è necessario munirsi dell’integrazione dell’abbonamento  sui servizi dei bacini di Modena e Bologna, al costo di 15 € a carico dell’utente. L'integrazione va utilizzata in accompagnamento all’Abbonamento Annuale SaltaSu

L’integrazione TPER è disponibile presso la rivendita di Castelfranco Emilia: Borelli - Staz. Ferroviaria Via Guglielmo Marconi, 21.


L’integrazione SETA è disponibile presso la rivendita di Castelfranco Emilia: Borelli - Staz. Ferroviaria; Vignola Autostazione; Modena Autostazione.

Categoria della News: