Assetto linee in zona Fiera-San Donato e nuovo percorso linea 60 dal 1° dicembre

Da lunedì 1 dicembre, a garanzia di una migliore scorrevolezza dei transiti, verrà definitivamente modificato l’assetto dei percorsi, in zona Fiera – San Donato, delle linee 21, 35, 38, 61, 68, 189, N3 e della linea 28 in direzione piazza dei Martiri, anche grazie alla riapertura di via Serena e dell’incrocio da piazza della Costituzione a viale Aldo Moro. 

La riapertura completa dell’incrocio con la svolta a sinistra da viale Aldo Moro verso piazza della Costituzione è prevista in una fase successiva e permetterà l’assestamento definitivo dei percorsi della linea 28 in entrambe le direzioni e della linea 39.

 

Inoltre, in occasione della ridefinizione dei percorsi della zona Fiera, è stato concordato con Comune di Bologna e Agenzia per la mobilità SRM anche un nuovo percorso per la linea 60, che dal 1° dicembre sarà resa più fluida, evitando i rallentamenti registrati tra via Andreini e viale della Repubblica su via San Donato. La linea continuerà a svolgere il suo importante servizio fra le direttrici San Donato e Massarenti mantenendo il collegamento con importanti punti d’interesse cittadino, tra cui l’Ospedale Sant’Orsola.

Categoria della News