Rimodulazioni di servizio dal 16 gennaio nel bacino di Ferrara

Dal 16 gennaio riduzione delle corse nei soli giorni festivi

 

In parallelo a quanto sta avvenendo in ogni settore della vita quotidiana, si verifica un significativo aumento anche delle assenze nel personale di guida, soprattutto per malattia (Covid in particolare) e quarantene.

Pertanto, anche in previsione del picco di contagi atteso per metà gennaio, si ritiene di intervenire sulla programmazione di fronte alla concreta possibilità di non poter garantire l'insieme delle corse programmate.

E' stata pertanto decisa la sospensione, a decorrere dal 16 gennaio, di parte del servizio festivo, restando garantiti tutti gli altri servizi ordinari, compresi i potenziamenti Covid.

In particolare, nei giorni festivi si sospende il servizio extraurbano delle linee 314, 320, 331, 550, 551 e 552 e il servizio urbano quanto alle linee 1, 2, 3, 4, 9, 21 (le corse della linea 6 e della linea 11 restano, invece, invariate).

Le modifiche introdotte consentono di reimpiegare il personale nei giorni feriali evitando disservizi soprattutto per lavoratori e studenti.

Ci scusiamo con l'utenza per eventuali disservizi che la soluzione sopradescritta, necessariamente imposta dalla situazione pandemica in atto, potrebbe comportare.

Categoria della News: 

Data: 

Mercoledì, 12 Gennaio, 2022