Modifica percorso o supporto ABBONAMENTI gratuiti Grande / SaltaSu

Per chi avesse compilato la richiesta di un abbonamento Grande / Saltasu, e si fosse poi reso conto di aver selezionato un percorso sbagliato o volesse cambiare supporto è ora possibile procedere a una richiesta di modifica.

 

È necessario compilare una richiesta tramite il canale reclami a questa pagina

 

Seleziona:

tipo di servizio: Servizio Bus

tipologia: Rivendite-Servizi commerciali e

Categoria: abbonamenti gratuiti GRANDE e SALTASU 

Si tratta di una modulistica standard e sono quindi presenti alcuni campi obbligatori (come ad esempio n. linea o orario evento) che non hanno attinenza con la tua richiesta, in questo caso indica dei dati fittizi.

Nel campo “testo” indica in modo dettagliato:

  • Cognome dell’abbonato

  • Nome dell’abbonato

  • Codice Fiscale dell’abbonato

  • Nome e cognome del richiedente nel caso di minori di 18 anni.

  • Tratta casa-scuola corretta (puoi individuare la zona di appartenenza della tua località a questa pagina)

  • Eventuale cambio supporto (esempio da Roger App a tessera fisica Mi Muovo)

Categoria della News: 

Data: 

Martedì, 19 Ottobre, 2021