Emergenza Coronavirus: nuove prescrizioni su accesso ai bus e bigliettazione a bordo tramite conducente

Nell’ambito delle misure volte al contenimento del contagio del Covid- 19, in linea con le disposizioni emesse dalle Autorità preposte, da lunedì 9 marzo 2020 sino a nuova comunicazione sono in vigore le seguenti indicazioni su tutti i mezzi Tper nelle province di Bologna e Ferrara:

 

Chiusura della porta anteriore del bus – la porta anteriore del bus dovrà essere mantenuta chiusa; la salita e la discesa dei passeggeri sarà pertanto possibile indifferentemente dalle altre porte.

Bigliettazione a bordo tramite conducente – l’emissione dei titoli di viaggio da parte del conducente, per quelle linee sulle quali è prevista, è sospesa.

 

Il passeggero dovrà pertanto munirsi di titolo di viaggio presso biglietterie e rivendite autorizzate o utilizzare le app disponibili sul sito www.tper.it/app.

 

Relativamente al servizio Aerobus si ricorda che è possibile acquistare i titoli di viaggio oltre che sul sito aerobus.bo.it e tramite l’app Roger (ww.tper.it/app) anche in biglietteria e nelle emettitrici automatiche presenti in aeroporto e nell’atrio ovest della stazione Centrale.

Categoria della News: 

Data: 

Lunedì, 9 Marzo, 2020