Coefficiente di riempimento all'80% della capienza totale

Il coefficiente di riempimento dei bus resta all'80% della capienza totale.

 

L'Azienda invita l'utenza al rispetto di tutte le norme in vigore per il contrasto del contagio, prima tra tutte la necessità di indossare correttamente la mascherina chirurgica o un dispositivo di protezione individuale di livello superiore, per la protezione del naso e della bocca, per tutta la durata del viaggio. La mascherina va indossata toccando solo gli elastici, facendo aderire il ferretto superiore al naso e portandola sotto il mento. E’ necessario igienizzare frequentemente le mani.


Da parte sua, Tper continuerà a garantire il massimo impegno nella sanificazione quotidiana dei veicoli, come continuativamente ha fatto dall'inizio dell'emergenza pandemica, e a mettere a disposizione dei passeggeri, sui bus, i dispenser con soluzione idroalcolica igienizzante.


La collaborazione di tutti e la conferma del senso di responsabilità che ha generalmente contraddistinto gli utilizzatori dei mezzi pubblici in questi mesi restano indispensabili anche in questo frangente in cui si compie un ulteriore importante passo verso il ritorno all'auspicata normalità.

Categoria della News: 

Data: 

Venerdì, 18 Giugno, 2021