Bonus trasporti e forte affluenza alle biglietterie

Tper avverte che, in particolare negli ultimi giorni del mese, in ragione delle lunghe procedure per l'utilizzo del BONUS TRASPORTI, è molto probabile il formarsi di file anche molto lunghe.

Si raccomanda a tutti gli utenti di utilizzare preferibilmente - ove possibile - procedure on line accessibili dal sito Tper

(www.tper.it/abbonati)

Si ricorda che è necessario utilizzare il bonus in biglietteria solamente se:

  • si vuole acquistare un abbonamento mensile e non si è già in possesso di una tessera MiMuovo con analogo abbonamento già caricato
  • qualora si intenda acquistare più di un abbonamento mensile sulla stessa tessera.
Nel caso sia necessario recarsi in biglietteria, si raccomanda di portare con se il Bonus in un formato chiaramente leggibile, preferibilmente stampato, per velocizzare le procedure.

Si ricorda infine che, sino a esaurimento fondi, il Bonus Trasporti può essere richiesto ogni mese anche per lo stesso utente. Va utilizzato nel mese di emissione.

Per andare incontro alla forte domanda, le biglietterie Autostazione e Marconi hanno esteso la possibilità di prenotare gli appuntamenti.

Inoltre, per il mese di novembre, sono previsti prolungamenti serali dal 28/11 al 02/12 presso le biglietterie di Bologna Autostazione e via Marconi 4 rispettivamente fino alle ore 22:00 e 23:00.

A Ferrara la biglietteria sarà aperta fino alle 20:00 il giorno 28/11 e dal 29/11 al 02/12 fino alle ore 21.

Categoria della News: 

Data: 

Martedì, 22 Novembre, 2022