BIGLIETTERIA MARCONI APERTA ANCHE DI NOTTE

TPER BY NIGHT a Bologna quest’anno dal 1 settembre al 10 ottobre
BIGLIETTERIA MARCONI APERTA ANCHE DI NOTTE, ed è possibile anche prenotare il proprio turno allo sportello

“TPER BY NIGHT”. È questo lo slogan scelto per la novità 2020 della campagna abbonamenti 2020 di TPER. Una novità, anzi una doppia novità, pensata per andare incontro alle esigenze degli utenti e rendere l'appuntamento annuale con il rinnovo degli abbonamenti il più facile possibile.

Oltre agli strumenti digitali e alle altre opzioni pensate per sottoscrivere un nuovo abbonamento o rinnovarlo direttamente da casa grazie alla tecnologia, quest'anno Tper mette in campo i “tempi supplementari”: dal 1 settembre al 10 ottobre 2020 la biglietteria Marconi a Bologna, angolo via Lame, chiuderà infatti a mezzanotte.
Confermati, invece i consueti orari di apertura al pubblico per gli altri Punti Tper.

Ma non è finita qui. Da quest'anno è infatti possibile anche prenotare il proprio appuntamento allo sportello saltando in questo modo la fila, direttamente utilizzando questo bottone (che sarà attivo dal 1 settembre)

 



 

N.B. La possibilità di prenotare il turno sarà attiva dal primo settembre sarà è possibile scegliere quando recarsi in biglietteria negli orari di minor afflusso, (ovvero dalle 19 alle 24).
Il sistema di prenotazione, molto semplice ed intuitivo, consente di segnare direttamente nell'agenda dell'operatore Tper il proprio appuntamento all'orario prescelto del giorno preferito, ovviamente se ancora disponibile.
E se dopo aver prenotato sopravviene un imprevisto? Nessun problema: in caso di necessità, il cliente sempre attraverso il portale di prenotazione può procedere alla cancellazione o alla modifica della prenotazione senza dover ripetere la procedura ma direttamente utilizzando il link presente nella mail di conferma della registrazione dell’appuntamento.
In caso di mancata presentazione dell’utente, l'operatore attenderà alcuni minuti trascorsi i quali passerà all’utente successivo.
L’unica regola, dunque, è quella di arrivare puntuali all'appuntamento.

Categoria della News: 

Data: 

Giovedì, 27 Agosto, 2020