ABBONAMENTI GRATUITI SCOLASTICI Salta Su
ABBONAMENTI SALTASU (richiesti dal portale salta-su.it)
Come riportato nella mail di conferma della richiesta di abbonamento su tessera MiMuovo, si può circolare in piena regola per 60 giorni esibendo:
- La Richiesta abbonamento Salta Su che riporta la data dell'operazione
- Documento d’identità
Dal 45° giorno al 60° giorno l’utente che non abbia ricevuto ancora la tessera può recarsi in biglietteria e richiedere un duplicato gratuito.
In caso di minori dovrà recarsi in biglietteria l’esercente la patria potestà dotato di un proprio documento.
Decorso tale periodo il duplicato non sarà più gratuito e in sede di verifica a bordo, l’utente potrà essere sanzionato.
ABBONAMENTI SALTASU – tessera cartacea inviata direttamente a casa:
bambini e bambine delle ELEMENTARI dei Comuni di Bologna, Imola, Ferrara, Granarolo, San Lazzaro di Savena e Casalecchio di Reno
Le tessere annuali Salta Su, iniziativa della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le aziende di trasporto, vengono inviate direttamente a casa dei bambini e delle bambine dei comuni di Bologna, Imola, Ferrara, Granarolo, San Lazzaro di Savena e Casalecchio di Reno.
Chi non avesse ricevuto ancora l'abbonamento, può circolare esibendo, in caso di controllo, un documento di riconoscimento riportante data di nascita e residenza fino al giorno 15/10/2024.
Dal 16/10/2024 al 18/12/2024 potrà recarsi in biglietteria per richiedere un duplicato gratuito.
Nota: Biglietteria Marconi (residenti Bologna, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena e Granarolo dell’Emilia) Biglietteria Imola (residenti Imola) Biglietteria Ferrara (residenti Ferrara).
Decorso tale periodo il duplicato non sarà più gratuito e in sede di verifica a bordo, l’utente potrà essere sanzionato.