Con il tuo abbonamento Tper viaggi gratis anche con lo sharing!
Dall’8 settembre torna Tper3, l’iniziativa che ti permette di muoverti liberamente tra autobus, auto, scooter ed e-bike.
Se hai un abbonamento Tper mensile o annuale, puoi utilizzare gratuitamente Corrente, lo sharing elettrico del Gruppo Tper, fino a 2 corse al giorno della durata massima di 41 minuti ciascuna, o altri sharing.
Come funziona
Il bonus è valido per tutti i maggiorenni che hanno un abbonamento Tper personale mensile o annuale, compresi quelli agevolati o gratuiti (per esempio gli abbonamenti distribuiti agli studenti dalla Regione).
Per usufruire dell’agevolazione è necessario che l’abbonamento sia caricato su tessera MiMuovo, inserendo il codice della tessera nell'apposita sezione dell'app Corrente.
Con Tper3 puoi fare fino a 2 corse gratuite al giorno con Corrente, che mette a disposizione:
- auto elettriche a Bologna, Ferrara, Imola e Casalecchio di Reno
- scooter ed e-bike elettriche a Bologna città
Ciascuna corsa è coperta fino a 10€ di valore: se dura meno di 41 minuti non paghi nulla, se invece superi il limite paghi solo la differenza, sempre con la tua tariffa Corrente scontata. Non è possibile recuperare i minuti non utilizzati in corse più brevi.
Una flotta integrata a tua disposizione
Il progetto Tper 3 torna grazie al Fondo Nazionale Trasporti e ad un progetto della Regione Emilia-Romagna, fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Oltre ai più di 1.000 autobus Tper ogni giorno su strada, con Tper 3 puoi contare su una flotta completa: circa 300 auto, 100 scooter e 250 e-bike Corrente. Un’offerta integrata che ti consente di passare dall’autobus a un’auto, a uno scooter o a una bici elettrica senza costi aggiuntivi e senza pensieri.