Nuovi abbonamenti per la zona di Calderara

Nuovi abbonamenti con integrazione gratuita dell'area urbana di Bologna

Grazie ad un accordo fra l'amministrazione Comunale di Calderara di Reno e TPER, dal 1 settembre 2018, i residenti a Calderara, con un abbonamento annuale TPER Calderara (zona 551) Bologna (zona 500) potranno usufruire dell'integrazione urbana gratuita.

Nuovi abbonamenti 

I nuovi abbonamenti emessi presso i punti TPER o richiesti via WEB, avranno già l'integrazione urbana  caricata sulla tessera MiMuovo.

Abbonamenti già in essere e ricariche

Per i vecchi abbonati, sono già state prodotte le tessere MiMuovo con il nuovo contratto, da utilizzare per rinnovare il proprio abbonamento. Le tessere sono disponibili presso l'URP del Comune di  Calderara in piazza Marconi 7.

>> a questa pagina gli orari di apertura e i contatti  

Ulteriori agevolazioni in accordo con la Regione Emilia-Romagna

Coloro che viaggiano sulla tratta ferroviaria fra Calderara/Bargellino e Bologna Centrale, possono acquistare la nuova integrazione urbana a 60 euro anziché a 180, oltre alle quote ferroviarie  per l'abbonamento annuale ordinario (260,60 €) e Studenti di età inferiore ai 27 anni (239,20 €).

La tratta ferroviaria deve essere acquistata presso le biglietterie Trenitalia, la quota urbana, caricata su tessera MiMuovo, dovrà essere successivamente acquistata presso un punto TPER 

Categoria della News: