Comacchio: apertura straordinaria di uno sportello Tper dal 26 agosto al 14 settembre

Per favorire, in particolare, l’utenza scolastica del territorio comacchiese e dei lidi ferraresi in vista del periodo di maggiore sottoscrizione e rinnovo degli abbonamenti annuali, dal 26 agosto al 14 settembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, a Comacchio sarà aperto al pubblico in via straordinaria uno sportello Tper presso le ex scuole elementari Cappuccini, in Corso Mazzini 173.

Lo sportello temporaneo è dedicato esclusivamente a sottoscrizioni e rinnovi di abbonamenti annuali. E’ possibile il pagamento con bancomat, Postamat e carta di credito; non sono consentiti i pagamenti in contanti e tramite bollettino di conto corrente postale e non è possibile il pagamento in forma rateizzata.

Oltre all’apertura temporanea dello sportello di Comacchio, Tper ricorda che a Ferrara è attivo tutti i giorni il Punto Bus della Stazione Ferroviaria, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19 e nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 14.

Tper ricorda, inoltre, che - se non rientra in casi particolari, tra cui l’acquisto rateizzato o lo sconto-famiglia - l’abbonamento annuale è rinnovabile, oltre che in biglietteria, anche presso gli sportelli bancomat di Unicredit, Carisbo e delle banche del Gruppo Intesa oppure online su questo sito .

Anche i nuovi abbonamenti si possono sottoscrivere via web, sempre sul sito Tper, seguendo le semplici istruzioni e pagando con la carta di credito o con bonifico bancario.

Categoria della News: 

Data: 

Mercoledì, 21 Agosto, 2019