Callcenter TPER - registrazione telefonate

Ai sensi degli articoli 4 legge 300/70, del d.lgs. 196/2003 in seguito novellato e delle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) integrato e uniformato dalla normativa italiana del d.lgs. 101 del 10/8/2018,

Si informa che le telefonate potranno essere registrate:

Nel rispetto dei principi generali della normativa sulla privacy i controlli saranno pertinenti, corretti e non eccedenti. I dati raccolti potranno essere trattati solo da personale espressamente e formalmente incaricato-nominato assicurando idonee misure di sicurezza per proteggerli da intrusioni o divulgazioni illecite.

I dati non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi, salvo l’utilizzo in caso di reati perpetrati: nel qual caso i dati saranno messi a disposizione dell’autorità competente.

In ogni caso la registrazione sarà attivata solo dopo un avviso in linea che preannunci la stessa.

I dati raccolti saranno conservati per il tempo strettamente necessario per assolvere le finalità indicate, ovvero 90 giorni salvo contenziosi da conservare fino a risoluzione.

Ai dati potranno accedere solo persone esplicitamente autorizzate e delegate dal titolare (ex responsabili interni ed amministratori di sistema) con lettera di nomina e istruzioni operative scritte comunicate, registrate nel registro trattamenti e nell’analisi dei rischi e del GDPR di Tper SpA.