I vantaggi del carsharing

zero motivi per non provare il carsharing

icona

Paghi solo per quanto usi il servizio. Non devi acquistare un’auto, non paghi bollo, assicurazione, manutenzione, non ti devi preoccupare di garage o posto auto. Gli abbonati annuali TPER non pagano la quota di iscrizione, ma ci sono agevolazioni per tante altre categorie di clienti.

 

 

 

icona

Con le auto Io Guido puoi entrare nella zona a traffico limitato, anche nella T (Rizzoli-Indipendenza-Ugo Bassi; salvo i T-Days), circolare anche nei giorni di blocco del traffico, percorrere le corsie preferenziali.

 

 

 

 

icona

Il Car Sharing ti fa risparmiare anche sulla sosta: sulle strisce blu, in centro ed in periferia, le auto Io Guido non pagano.

 

 

 

 

icona

Il Car Sharing contribuisce a ridurre il parco auto circolante e favorisce il trasporto sostenibile. Io Guido Car Sharing offre auto con i migliori standard in termini di abbattimento delle emissioni inquinanti. Gran parte della flotta è composta da auto a metano o gpl.

 

 

 

icona

Il costo del carburante è incluso in quello del noleggio.

 

 

 

 

 

icona

Puoi prenotare l’auto in ogni momento, via call center o web, e usarla quando ti serve
Puoi usare l’auto anche solo per un’ora, ma sono disponibili tariffe specifiche anche per usi di più giorni o settimane.

 

 

 

 

icona

Puoi scegliere ogni volta il modello di auto che desideri, in un’ampia gamma di veicoli moderni ed efficienti.

 

 

 

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle modalità di iscrizione carsharing@tper.it