A Bologna, da giugno il nuovo abbonamento mensile ricaricabile

banner salta la fila

Carica il tuo abbonamento urbano mensile impersonale sulla tessera MiMuovo e ricaricalo quando ti serve, comodamente su questo sito o al bancomat. La tessera vale 5 anni e fino al 31/12/2017 è gratuita.


      Con le svariate possibilità di ricarica non dovrai più preoccuparti di recarti ogni mese presso una rivendita o in biglietteria.

Richiedi la tessera a questo link e salti la fila in biglietteria. In biglietteria il tuo abbonamento sarà pronto con un clic.

È sufficiente essere utenti registrati del sito TPER e caricare una foto. Non appena i dati saranno disponibili in biglietteria riceverai una email di conferma e potrai andare a ritirarla.

Se preferisci puoi richiedere la tessera direttamente presso tutti i punti tper di Bologna (ad eccezione del punto Tper Stazione Centrale) dal 6 al 25 di ogni mese.

 

  • La tessera MiMuovo può essere ricaricata presso i punti TPER, sul sito web di TPER, dall'apposita APP o al bancomat. Prossimamente anche le rivendite autorizzate potranno ricaricare le tessere MiMuovo.
  • Sulla stessa tessera è possibile caricare anche più abbonamenti e ricaricare di volta in volta quello più adatto alle proprie esigenze
  • La tessera è personale, ma l'abbonamento mensile rimane impersonale e permette quindi di viaggiare regolarmente a chiunque ne sia in possesso in quel momento
  • Sulla tessera MiMuovo è possibile caricare gli abbonamenti mensili urbani impersonali ordinari e imensili impersonali under 27
  • Come la tessera usa e getta chip-on-paper, anche la tessera MiMuovo va validata a ogni accesso sul mezzo

 

Clicca qui per richiedere la tessera