T-DAYS: cosa cambia per i bus al sabato, domenica e festivi

 

logo tdaysIn occasione dei provvedimenti del Comune di Bologna che prevedono la pedonalizzazione delle strade centrali della “T” il sabato, la domenica e nei giorni festivi, TPER ha predisposto i nuovi percorsi delle linee di bus.

 

 

A partire dal 12 maggio 2012, per le linee 11, 13, 14, 17, 18, 19, 20, 25, 27, 28, 29B, 30, 62, 86, le navette A e C e la linea speciale BLQ Aerobus sono istituiti i nuovi percorsi, e le relative fermate, indicati nelle schede riportate ai rispettivi link.

Nella sezione orari e percorsi del sito sono consultabili gli orari di tutte le linee.

Nelle giornate di pedonalizzazione della "T" (T-DAYS), è inoltre attiva la navetta T1, collegamento di bus tra il parcheggio Sant'Orsola e le Due Torri, in servizio dalle ore 7 alle ore 21 sul percorso circolare Piazza di porta Ravegnana - Strada Maggiore - via Mazzini - via Pelagio Palagi - via Massarenti - via S.Vitale - piazza di porta Ravegnana.    

È inoltre attiva nelle giornate di sabato, la navetta T2.

In allegato, a fondo pagina, la mappa dei percorsi delle linee TPER nel centro storico e la piantina delle fermate più prossime alla zona pedonalizzata in vigore il sabato, la domenica e nelle giornate festive. Inoltre è possibile scaricare la mappa completa della rete urbana in vigore durante i T-Days.

Scarica il riepilogo dei nuovi assetti delle linee in vigore nelle giornate di sabato, domenica e festivi.

Scarica la mappa delle linee urbane di BOLOGNA

 

Per ogni altra informazione riguardo a provvedimenti ed eventi in vigore nei giorni di sabato, domenica e festivi nell'area ad alta pedonalità, visita il sito web dedicato ai T-Days.

Area download: 

AllegatoDimensione
PDF icon riepilogo assetto linee52.49 KB
PDF icon mappa linee urbane bologna3.03 MB

Galleria fotografica: 

Categoria della News: