Nuovi collegamenti per l'Ospedale di Cona

Da domenica 9 dicembre 2012 alcune corse delle linee 340 e 342 verranno prolungate all'Ospedale di Cona (fermata "Ospedale degenze"); più precisamente per ciascuna di queste linee verranno prolungate tre corse per ogni senso di marcia nei giorni feriali, una corsa per senso di marcia al sabato e una corsa per senso di marcia nei giorni festivi, consentendo il collegamento diretto della direttrice Masi San Giacomo e della direttrice Portomaggiore con l'Ospedale di Cona.
Anche la direttrice Comacchio-Ostellato sarà collegata all'Ospedale di Cona, in quanto è prevista la coincidenza ad Ostellato tra la linea ferroviaria Ferrara-Codigoro e la linea 331 Comacchio-Ferrara in entrambe le direzioni di marcia.

Dal 10 dicembre 2012 verranno, poi, soppresse le linee Taxibus 6b e 9b e saranno sostituite ed integrate dalla nuova linea 313 e dalla nuova linea taxibus 323.

La linea 313 non sarà più Taxibus, ma fissa ed effettuerà il collegamento tra l'Ospedale di Cona e Baura dove sarà in coincidenza con altrettante corse di linea 314 da e verso Copparo. Il serivzio si effettua nei soli giorni feriali.

La linea 323 è una linea Taxibus con una tratta fissa. La tratta fissa va da Cona a Ferrara (Giardini o Alfonso D'Este), mentre le tratte a prenotazione sono i rami per Aguscello, Focomorto, Quartesana e Codrea. Per queste tratte, salvo diversa indicazione sulle corse è necessario prenotare il servizio al numero verde gia utilizzato per le linee 6b e 9b. Anche questa linea si effettua nei giorni feriali.  

Scarica l'orario della linea 313 e della linea 323.

Scarica il pieghevole informativo a fondo pagina con gli orari di bus e treni diretti all'Ospedale di Cona e all'abitato di Cona in vigore dal 9 dicembre.

Area download: 

AllegatoDimensione
PDF icon Volantino orari Cona1.99 MB

Galleria fotografica: 

Categoria della News: