Linea ferroviaria Modena Sassuolo: Bonus mensile in maggio per gli abbonati

AGEVOLAZIONE TPER PER POSSESSORI DI BONUS MENSILE PER GLI UTENTI DELLA FERROVIA MODENA-SASSUOLO

 
ABBONATI MENSILI

 Gli abbonati in possesso di un abbonamento valido nel mese di marzo 2017 e che acquistano l'abbonamento per il mese di Aprile 2017 potranno ritirare un BONUS "titolo magnetico che dovrà essere esibito in fase di controllo unitamente all'abbonamento", valido nel solo mese di MAGGIO 2017 che consente di utilizzare esclusivamente il servizio ferroviario della linea MODENA-SASSUOLO. Pertanto, gli utenti, per il  periodo di validità del bonus, non godono della indifferenza tariffaria ferro gomma. Tale bonus potrà essere rilasciato anche agli utenti che usufruiscono della ferrovia all'interno di una relazione di viaggio anche più lunga. Gli abbonati  dovranno  sottoscrivere l’apposito modulo nel quale dichiarano di utilizzare la ferrovia Modena-Sassuolo e di aver ritirato il bonus. Il Bonus sarà rilasciato dal 21/4/2017 al 20/05/2017.

 
ABBONATI ANNUALI

 Gli abbonati in possesso di un abbonamento annuale in cui sia presente almeno un giorno di validità nel mese di Marzo 2017 potranno ritirare dal 21/4/2017 al 20/05/2017 un BONUS "titolo magnetico che dovrà essere esibito in fase di controllo unitamente all'abbonamento", utilizzabile esclusivamente sulla Ferrovia Modena-Sassuolo che aggiunge 30/31 giorni di validità all'abbonamento annuale al termine della sua naturale scadenza (esempio: scadenza abbonamento annuale 16/07/17 – Bonus valido dal 17/7/17 al 16/8/17). Gli abbonati  dovranno  sottoscrivere apposito modulo nel quale dichiarano di utilizzare la ferrovia Modena-Sassuolo e di aver ritirato il bonus. Il Bonus sarà rilasciato dal 21/4/2017 al 20/05/2017. Non saranno rilasciati BONUS dopo il 20/5/2017 anche se gli abbonamenti annuali hanno scadenza successiva.
 

BIGLIETTERIE ABILITATE 

Per il ritiro del modulo ed il rilascio del Bonus ci si può rivolgere presso le biglietterie SETA di Sassuolo e Modena Autostazione. I viaggiatori che intendono usufruire dei servizi urbani in Origine o Destinazione dovranno acquistare la relativa quota integrativa mensile da € 20 da SETA. Chi intende usufruire anche dei servizi automobilistici dovrà dotarsi di titoli di viaggio validi (es. Biglietti di corsa semplice o multicorsa).

Categoria della News: