Linea Bologna -Vignola utilizzo indifferenziato dei servizi TPER e Trenitalia 2017

Con Mi Muovo Citypiù nell'area urbana di Bologna utilizza liberamente tutti i treni e bus:

Con i titoli Mi Muovo Citypiù è possibile l'utilizzo indifferenziato dei servizi di Tper e Trenitalia.Oltre all'Abbonamento annuale sono disponibili i  titoli integrati Mi Muovo Citypiù Ticket, al costo di 1,80 €, e l’abbonamento mensile personale Mi Muovo Citypiù Mese, al prezzo di 42 €. Analogamente ai titoli annuali, questi nuovi titoli di viaggio permettono una mobilità integrata sull’intera area urbana bolognese, ossia l’utilizzo del servizio urbano su bus e treni regionali Tper e i treni Trenitalia che transitano nella stessa area.

Integrazioni

A questi titoli si aggiungono gli abbonamenti annuali Mi Muovo ferroviari con l'integrazione urbana, che permettono l'utilizzo di entrambi i vettori solo per la tratta in area urbana.

Mensili

Fino al 31/12/2017 e solo sulla tratta Bologna-Casalecchio Garibaldi è possibile utilizzare in modo indifferenziato i mezzi TPER e Trenitalia con abbonamenti mensili. Sono validi gli abbonamenti mensili personali extraurbani TPER e gli abbonamenti mensili Trenitalia che abbiano un estremo compreso all’interno della tratta Bologna C.le - Casalecchio Garibaldi e l’altro all’esterno. Sono inoltre riconosciuti gli abbonamenti urbani impersonali TPER* accompagnati dall'apposita tessera emessa dalle biglietterie TPER.

* Sui treni Trenitalia saranno riconosciuti, gli abbonamenti mensili impersonali urbani TPER a banda magnetica di vecchio tipo, in vendita presso le biglietterie aziendali TPER, limitatamente a questa tratta. Gli abbonamenti mensili a microchip, non sono riconosciuti dal personale Trenitalia e chi li utilizzasse sulle corse Trenitalia potrà essere sanzionato dal personale di verifica.

Area download: 

AllegatoDimensione
PDF icon v12_avvisoTPERBolognaCasalecchio.pdf419.02 KB

Categoria della News: