Il 9 giugno iniziano i lavori in Strada Maggiore: un sito dedicato

Sul sito dedicato www.cantierebobo.it sono pubblicate tutte le informazioni aggiornate su viabilità, parcheggi, logistica merci, deviazioni bus e ogni altro aspetto d’utilità per rendere minimi i disagi legati ai cantieri.

 

 

Tutte le informazioni sulle deviazioni dei bus e sulle fermate soppresse e temporaneamente istituite, in vigore da lunedì 9 giugno sono riportate nei file allegati

 

Da lunedì 23 giugno entrerà in funzione la nuova navetta "BoBo".  La navetta offre  un collegamento e un interscambio fra le zone interessate dai cantieri e le principali linee deviate o comunque disponibili nelle vicinanze (in particolare le linee portanti 11, 13, 14, 19, 25, 27 e le circolari 32-33). La navetta "BoBo"  è  attiva dalle ore 7 alle ore 21 di tutti i giorni feriali, dal 23 giugno al 5 dicembre, con frequenza ogni 20 minuti, e d è utilizzabile con i normali titoli di viaggio Tper. Si allega la cartina illustrativa del percorso e delle fermate.

Nei giorni di T-days, invece, la stessa funzione sarà svolta dalla navetta "T1" già esistente, che però subirà una modifica di percorso rispetto alle deviazioni originariamente definite, in modo da assicurare il passaggio per viale Carducci e soprattutto per via Mazzini. La navetta T1 con il nuovo percorso sarà attiva nei consueti orari, nei giorni di sabato, domenica e festivi, dal 28 giugno al 30 novembre. Si allega la cartina illustrativa del percorso modificato e delle fermate.

Area download: 

Categoria della News: