Bologna F.C. 1909 e Tper SpA fanno squadra: le campagne abbonamenti avanzano in parallelo

E’ tempo di campagne-abbonamenti per decine di migliaia di persone, chiamate dal neopromosso Bologna a rinnovare la propria fedeltà ai colori rossoblu e da Tper a garantirsi la convenienza di 365 giorni di viaggi in città sui mezzi di trasporto pubblico spendendo meno di un caffè al giorno.

Le due realtà hanno deciso di co-promuovere le loro campagne abbonamenti: il 16 settembre tra tutti coloro che avranno sottoscritto o rinnovato un abbonamento annuale Tper (con scadenza successiva al 15/10/2015) verranno estratti 20 vincitori di altrettanti abbonamenti per il Settore Distinti al campionato 2015/2016 del Bologna F.C. 1909.

Inoltre, a partire da mese di ottobre e per tutta la durata del campionato, la collaborazione prevede che Tper metta in palio, con estrazioni mensili, biglietti per lo stadio riservati ai propri abbonati annuali. L'iniziativa rientra tra i tanti vantaggi e promozioni riservati agli abbonati annuali Tper.

Non mancheranno, poi, nel corso dell'anno, anche altre sorprese, che saranno via via comunicate, a favore di chi ama il Bologna e il trasporto pubblico.

 

il regolamento completo è disponibile a questa pagina

Categoria della News: